About Champagne4You

 

Champagne4you è una società nata in seguito ad un viaggio nella Regione della Champagne, terra di cui ci siamo subito innamorati.

Philosophy

 

La selezione degli Champagne che importiamo in via esclusiva per l’Italia è partita qualche anno fa, mediante la visita, la degustazione e la conoscenza di decine e decine di produttori (i cosiddetti Recultant-Manipulant, coloro cioè che lavorano la vigna e producono e commercializzano vino fatto con uve provenienti esclusivamente dai propri terreni).

In particolare, ci siamo concentrati nella zona centro-sud della Champagne, dove vi è un utilizzo più diffuso delle uve Pinot rispetto a quelle Chardonnay e in particolare del Pinot Meunier.

Con il passare degli anni la nostra passione per il vino ci ha portati ad esplorare nuove aree geografiche del panorama enologico europeo.

Oggi importiamo da piccoli produttori selezionati da noi, biologici o biodinamici: Rioja spagnoli, Ribolla e Chardonnay “macerati” sloveni, vini autoctoni bulgari, Riesling Alsaziani e Lussemburghesi, bianchi della Loira, eccellenze dalla Borgogna, Rossi austriaci e tedeschi, oltre, naturalmente agli Champagne di produttori che lavorano la propria terra con passione da più generazioni.

La nostra società è titolare di codice accisa ed è magazzino fiscale autorizzato dall’Agenzia delle Dogane, requisito che ci consente di importare ed esportare da e per tutto il mondo senza necessità di intermediari, offrendo così ai nostri clienti prodotti di elevatissima qualità ad un prezzo altamente concorrenziale.

Il requisito fondamentale e imprescindibile della nostra piccola realtà imprenditoriale è che ogni prodotto che andiamo a proporre al pubblico, piaccia prima di tutto a noi che lo abbiamo selezionato.

La ricerca continua…

 

I nostri clienti

 

Vogliono stupire ..............
 

I migliori ristoranti, enoteche e wine bar si rivolgono a Champagne4You per offrire alla loro clientela prodotti al di fuori dai soliti circiuiti commerciali.

La carta dei vini viene constantemente aggiornatata con l'aggiunta di nuove maison con l'obiettivo di stupire il cliente e soprattutto dargli la possibilità di bere lcosa di insolito e stupefacente.

 

 

 

 

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon
  • YouTube Social  Icon
  • Pinterest Social Icon
  • Instagram Social Icon

© 2016 by Champagne4You. Proudly created with Wix.com